mercoledì 21 febbraio 2018

METTI UNA SERA A MILANO CON CINEMA D'ASCOLTO


Qualche scatto fotografico delle conferenze dedicate a CINEMA D'ASCOLTO

16 Febbraio CHIAMAMILANO
17 Febbraio MAGAZZINI MUSICALI
Che magnifico pubblico! Caloroso, competente, entusiasta....


Desidero ringraziare il mio coraggioso editor, Antonio Di Bartolomeo - Pluriversum Edizioni, Ferrara - Grace Pek, progetto grafico, e Laura Bottoni, ufficio stampa.
I dirigenti di ChiamaMilano e MaMu, professionisti competenti e persone magnifiche.
Un grazie doveroso va a Davide Ferro, che mi ha aiutata tecnicamente e ha fatto foto e video.
Gli amici, che mi hanno sostenuta con affetto autentico.
Ai miei figli, che accettano che la mamma sia quello che è...
Ad Emanuele Contreras, cui "Cinema D'Ascolto" deve la sua bellissima copertina: ti ho sentito accanto, amore mio.



GRAZIE A TUTTI!


























Nessun commento:

Posta un commento